Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi diventa pop-up

Scritto da
mangiare cieco mangiare cieco

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi diventa pop-up e, proprio come in un libro pop up, il nostro parco sensoriale arriva direttamente al destinatario e prende vita nelle scuole e ovunque si voglia far vivere ai bambini e alle loro famiglie un'esperienza unica e indimenticabile, cento per cento naturale.

 

Il Parco Cinque Sensi pop-up viene diretto e coordinato dai suoi "Artigiani dei Sensi", le guide del parco altamente formate e qualificate e può essere allestito nelle palestre, nei giardini e nei cortili e ovunque vogliate. Il parco pop-up-up offre tutte le classiche attività che caratterizzano il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi, una realtà innovativa e rispettosa in primo luogo dei bambini e dei ragazzi, il nostro bene più prezioso.

Come per magia il Parco Cinque Sensi viene ricreato, nel giro di un'ora, con le classiche "vasche" da calpestare a piedi scalzi, riempite con materiali naturali, le cassettine olfattive, i sacchetti misteriosi da toccare per indovinare il contenuto, i sacchetti da calpestare e tante attività inedite, tra cui yoga per piccoli e grandi, laboratori di bombe di semi e atelier artistici. Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi è un'esperienza dedicata a tutti e per tutte le età, ma pensato con un occhio di riguardo ai bambini e alle loro famiglie e a coloro che hanno problematiche fisiche o abilità limitate.

 

Per questo tutte le attività sono state scelte e create per instaurare un dialogo emotivo e sensoriale tra i bambini, gli adulti e la natura e i sensi.

Le attività hanno una durata che va dalle due alle sei ore.

Per informazioni telefonare allo 373 72 68 957 o inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

 

 

by Thomas Diedrich