Il 25 aprile al Parco Cinque Sensi a piedi scalzi Villarè di Messina

Scritto da
Fiori da campo Fiori da campo

Dopo una Pasqua a piedi scalzi continuano gli eventi a Villaré

Visto che farvi felici è la nostra vocazione, abbiamo deciso di replicare le gioiose giornate di Pasqua e Pasquetta con un 25 aprile in fattoria più campestre che mai. E allora, via lo stress, i pensieri e soprattutto via le scarpe! A partire dalle 9 e 30 vi aspettiamo attivi e carichi di buonumore per un'ineguagliabile esperienza nel nostro Parco Cinque Sensi a piedi scalzi accompagnati dagli Artigiani dei Sensi attraversando un percorso carico di esperienze sensoriali e sorprese che faranno la gioia del vostro cuore e dei vostri piedi. Ma anche e soprattutto la gioia di cuoricini e piedini, perché i vostri bambini sono i nostri ospiti speciali. Per loro difatti abbiamo tante attività, da fare tutte in famiglia: dal pane al bastone, da impastare e cuocere sul braciere a terra, alla Fattoria delle Carezze accompagnati dalla nostra guida veterinaria Lidia, dai laboratori a sorpresa allo spettacolo di giocolieria del pomeriggio nel nostro teatro di campagna.
E perché la goduria sia massima, vi aspetta un succulento pranzo campestre preparato dai Cuochi Contadini con i genuini prodotti della fattoria Villarè, la vostra inaspettata oasi di benessere e natura nel cuore di Messina.
E ricordatevi, da noi si pranza seduti sulle balle di paglia del nostro recintorante, il ristorante di campagna allestito in recinti ombreggiati, che possono ospitare fino a 10 persone per regalarvi un po' di intimità con le persone a voi care oppure sulle coperte stese a terra sui prati o magari accanto agli alberi di fico.
 
Il menu 
Fave e pepato, zuppa di fave e piselli, pasta al sugo del maiale, brace, frittate, verdure in pastella, porchetta, sorbetto di frutta, pane cotto a legna e pane cunzatu.
I prezzi
Bambini da 3 a 14 anni 15,00 euro - adulti da 15 anni 30,00 euro.
I consigli
Vestirsi a cipolla, portare un cambio per i bambini più piccoli e non dimenticare un asciugamano per i piedi.
 
 

 

 

by Thomas Diedrich