Vi abbiamo preparato una giornata all'aria aperta dedicata interamente al benessere nel bosco, con un programma 100 per 100 relax come mai lo avete immaginato. Lasciatevi alle spalle stress e tensioni e, se proprio non ci riuscite, a rendervi sereni e gioiosi ci pensiamo noi!

A giugno iniziano i campi estivi boschivi  "Il piccolo popolo del bosco" dedicati ai bambini. Sviluppate in modalità campi boschivi estivi e stagionali, le attività sono valide tutto l'anno. Le attività sono organizzate dal Parco Cinque Sensi di Vitorchiano e sono centrate sul gioco e sull'esplorazione totalemente all'aria aperta nel bosco. I campi coinvolgono in prima linea i bambini dai 3 ai 5 anni, mentre per quanto riguarda le attività estive, sono ammessi anche bambini fino agli 11 anni.

Continua la magia di Harry Potter nel bosco del Parco Cinque Sensi a piedi scalzi con protagonisti molto speciali: i bambini e i ragazzi ospiti del parco.

La fragrante mortadella è stata consacrata la regina della Festa del 1° maggio.

La fragrante mortadella è stata consacrata la regina della Festa del 25 aprile.

Sono stati avvistati i primi coniglietti oster icon 3al lavoro per preparare la ricerca delle uova di Pasqua nel bosco del Parco Cinque Sensi

Pagina 1 di 6

Dove dormire

Siti amici da visitare

tutti prodotti

 

 

by Thomas Diedrich