Mangiare al parco

Picnic a terra Picnic a terra

Al termine di ogni percorso a piedi scalzi, che viene effettuato con un nostro "Artigiano dei Sensi", abbiamo sempre attivo il nostro pane al bastone (diamo acqua, farina, sale ed erbe aromatiche, ingredienti con cui formiamo un impasto) che cuociamo arrotolato intorno a un bastone su un braciere a terra. Tutta la lavorazione e la cottura del pane al bastone viene fatta dagli ospiti del parco.

Il Parco Cinque Sensi ha un'area dedicata al pranzo al sacco oppure al grill libero oppure è possibile avere un servizio catering che cucina espresso per voi nel bosco (quest'ultimo è attivo solo per un numero minimo di 40 persone).

 

Mangiare al Parco Cinque Sensi

Il parco noleggia tavoli nel bosco, dislocati su varie aree, per poter consumare il proprio pranzo al sacco oppure per grigliare in tutta libertà. Abbiamo mini grill da tavolo, grill orizzontali fino a 10 persone e grill treppiede con griglia basculante che posizioniamo su bracieri a terra.

trepiedeIl noleggio del Grill fai da te (grill, carbone, stoviglie di crusca, acqua), comprensivo di smaltimento differenziato rifiuti ha un costo di 20 euro per tavola.

A richiesta forniamo una pacco sottovuoto di carne mista degli allevamenti locali a partire da 10 euro a persona (ogni confezione contiene 2 braciole, due salsicce e due fette di pancetta). Prepariamo nello stesso modo confezioni per vegetariani.

Picnic a terra nel bosco

Picnic original: Medaglione artigianale e focaccia all'olio extravergine di oliva farciti con prosciutto crudo mozzarella e pomodoro, prosciutto cotto mozzarella e lattuga, tortina, succo di frutta biologico e acqua. Per i picnic vegetariani le farciture variano da spinaci e mozzarella a verdure di stagione grigliate e formaggio o frittata. - 12 euro a persona.
Per famiglie o gruppi che superano 4 persone il picnic può essere consumato sui tavoli.

ristobosco03Il ristobosco, un servizio che cucina espresso con la stufa a legna con un menu fisso tipo piatto unico e che varia leggermente da giorno di giorno. Un esempio: hamburger e salsiccia, bruschette, spiedini di verdura cruda, frutta, acqua caffè. - 12 euro a pasto

Su richiesta di gruppi possiamo personalizzare il menù, disponibile anche vegetariano. I prodotti utilizzati sono di alta qualità e la presentazione dei piatti unici molto curata. Viene servita acqua, vini e birra sono a parte.

 


Per ogni informazione o richiesta ci contatti pure, siamo a disposizione!

 

 

by Thomas Diedrich