Giovedì, 09 Marzo 2017 18:39

Adotta un'arnia e diventa apicoltore, anche a distanza

Scritto da
Ape al lavoro Ape al lavoro

 

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi e l'Azienda agricola Villarè di Messina lanciano una dolcissima iniziativa, che sa di miele e di amore verso madre natura. A partire dal primo marzo ognuno potrà avere la propria arnia con tante api operose che vi prepareranno del buon miele millefiori biologico.

 

L'arnia potrà essere scelta direttamente presso l'azienda Villarè, personalizzata e dipinta scegliendo i colori preferiti oppure anche online, facendola colorare dagli Artigiani dei Sensi, che vi assicureranno tutte le cure e le attenzioni necessarie al vostro popolo delle api. A ogni arnia, che potrà essere adottata da una famiglia, da un gruppo di persone, da una scuola oppure da un singolo "apicoltore", verrà inoltre assegnata una targhetta con il nome prescelto. A ogni apicoltore a distanza sarà data la possibilità di vegliare e seguire le attività della propria casetta delle api attraverso una webcam accesa 24 ore su 24.

 

Ape al lavoro
Le arnie a Villarè
Ape raccoglie nettare
Arnia e melario
Apicoltore al lavoro
prodotto finito - il miele in baratolo
Miele originale
ArrowArrow
ArrowArrow
Shadow
Slider

 

L'adesione ad "Adotta un'arnia" darà diritto ad ogni apicoltore a distanza di ricevere 10 chili di miele nell'arco di un anno, decidendo il tipo di confezione, le quantità di ogni singolo barattolo e l'etichetta personalizzata.

Per info e adesioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

by Thomas Diedrich