Giovedì, 09 Marzo 2017 09:04

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi apre il 18 marzo 2017 a Messina

Scritto da
Mani e piedi Mani e piedi

Dalle foreste del nord Europa agli agrumeti del Mediterraneo, il Parco Cinque Sensi arriva in Sicilia e ottiene il primato di parco a piedi scalzi piú a sud d´Europa.

 Dopo il primo Parco Cinque Sensi aperto in provincia di Viterbo abbiamo deciso di spingerci ancora piú a sud e regalarvi l’emozione di un percorso a piedi scalzi realizzato presso l'Azienda agricola biologica Villarè di oltre cinque ettari incastonata nel cuore di Messina.

Dai magici boschi dell’Italia centrale alla luminosa campagna siciliana il filo conduttore rimane lo stesso: natura e felicità per tutti e un occhio di riguardo ai bambini e alle loro famiglie.
L’apertura del Parco Cinque Sensi Villarè di Messina è prevista per il 18 marzo 2017.

Gli appuntamenti

Ogni sabato, a partire dalla mattina alle 10:00 vi aspetta il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi. Nel pomeriggio si continua con la merenda del sabato: vivere la fattoria con laboratori, giochi dimenticati e attività con gli animali. Prepariamo insieme la merenda con i prodotti dell'azienda (pane, miele, marmellata, frutta). Si conclude la giornata con lo spettacolo delle bolle giganti.

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi è attivo anche ogni domenica, sempre a partire dalle ore 10:00, con possibilità di pranzo campestre a buffet e tante attività studiate per tutta la famiglia all'interno della fattoria.

A partire dal 9 aprile la "Domenica in famiglia" si arricchisce di spettacoli circensi e artisti di strada.

Per info e prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    -     373 72 68 957

o prenota online

 

 

 

 

by Thomas Diedrich